Western 1849 Reloaded
Nel lontano 1849, quando nel West non esisteva la legge e i pistoleri si affrontavano in strade polverose, nel sonnolento paesino di Sunset Bluff fu scoperto l'oro. E, come i coyote che seguono l'odore del sangue, in città arrivarono i banditi Quicksilver per accaparrarsi le miniere e stabilire la loro legge di piombo. Ora i cittadini, lasciati a se stessi, ripongono la loro speranza in te... Salvali! Impugna le tue armi e dai una ripulita a Sunset Bluff!
Western 1849 Reloaded è uno sparatutto arcade avvincente e ti farà provare l'ebbrezza delle sparatorie in puro stile vecchio west, in ambienti sempre diversi.