"Wacking Hell!" è un sparatutto 2D a visuale dall'alto con elementi roguelite. I cancelli dell'inferno si sono spalancati! Falcia tutti i demoni prima che ti riducano in poltiglia! Raggogli le loro anime, potenzia armi e magie e diventa una macchina di morte infernale! Affronta ondate di nemici inferociti e terrificanti boss scegliendo la combinazione di aggiornamenti migliori per il tuo arsenale di distruzione.