While We Wait Here è un gioco gestionale di cucina con scelte di dialogo e finali multipli.
Gli equilibri di una comune giornata di lavoro vengono spezzati quando giunge la notizia di un'imminente catastrofe.
Convincerai i tuoi clienti a correre ai ripari o rimarranno nel Diner attendendo la fine?