Wild Guns è uno sparatutto in stile arcade dal ritmo incalzante, in cui confluiscono il selvaggio west e lo steampunk. Impersona Clint, Annie, Doris o il cane Bullet col suo drone sentinella. Puoi anche divertirti con gli amici grazie alla modalità per quattro giocatori*! Ogni personaggio è in grado di saltare, lanciarsi e rotolare per schivare le raffiche di proiettili dei nemici che potrai eliminare con le loro stesse armi!