Wind of Shuriken
Vesti i panni di un leggendario guerriero della squadra interplanetaria KR-15 e imbarcati in una missione per liberare quattro pianeti dalla legge marziale! Nel remoto sistema solare di Infinitum, un clan conosciuto semplicemente come "Anonimo" ha assunto il controllo, e tu hai il compito di individuare un informatore per raccogliere informazioni preziose sul leader dell'organizzazione. Con la tua padronanza della katana e dello shuriken e con l'aiuto di un compagno robot, avrai gli strumenti necessari per eliminare questa minaccia prima che si diffonda in tutta la galassia!
Wind of Shuriken è un intenso platform d'azione che unisce meccaniche di gioco old-school, grafiche in alta definizione e livelli realizzati a mano. Sfrutta le tue abilità ninja e samurai e fatti strada attraverso nemici meccanici e organici di ogni genere, schiva proiettili, evita trappole e supera gli ostacoli lungo il percorso. Poi vai in orbita e cimentati in sequenze sparatutto a scorrimento orizzontale mentre voli tra i pianeti! Affronta le missioni in singolo o gioca con un amico per comandare il tuo compagno robot e vivere un'esperienza multigiocatore cooperativa!