Sfidate i vostri amici nella modalità multigiocatore per vedere chi riesce a ottenere il punteggio più alto: fino a 8 giocatori possono partecipare semplicemente passandosi un controller. Con un delizioso mix di giochi di ispirazione arcade come Tetrice, Polar Cross, Frostbreaker e Winter Match 3, questa raccolta offre innumerevoli ore di divertimento.
WINTER WONDERLAND IN TRENO - Salite su un magico viaggio in treno che vi porterà attraverso paesaggi innevati, fermandovi a ogni stazione per un nuovo gioco.
DIVERTIMENTO MULTIGIOCATORE PER TUTTI - Giocate da soli o con un massimo di 8 giocatori passando un unico controller: sfidate i vostri amici e stabilite i punteggi più alti!