Witch College Bundle
Tutto sembrava normale all'università Himawari... Finché, una strana sera, tutto cambiò.
Di chi puoi fidarti? Della tua migliore amica Aki? Di Sam, la nuova arrivata? Di Hana, la ragazza silenziosa e un po' stramba? Potrebbe essere chiunque! Impara a conoscerle meglio e svela questo mistero.
In questo pacchetto troverai due avventure di Witch College (e due DLC), tutte piene d'amore, stregoneria, comicità e romanticismo!