Wizardry: Proving Grounds of the Mad Overlord
Questo revival di Digital Eclipse mantiene il fascino del grande classico, introducendo numerosi perfezionamenti dedicati agli amanti odierni dei giochi di ruolo.
Crea la tua squadra di avventurieri e calatevi nel labirinto dominato dal folle Signore Trebor, alla ricerca dell'amuleto rubato dal perfido mago Werdna. Scontratevi con gruppi di temibili nemici, evitate le trappole nascoste e addentratevi sempre più a fondo nel dungeon, preparandovi alla battaglia finale contro Werdna in persona.
Wizardry: Proving Grounds of the Mad Overlord è stato progettato usando direttamente il codice di gioco originale del 1981. Sebbene appaia completamente rinnovato, sotto il mantello si nasconde il gioco autentico.
Se ti stai avvicinando per la prima volta alla serie Wizardry, Wizardry: Proving Grounds of the Mad Overlord è il gioco perfetto per iniziare. I veterani della collezione si innamoreranno della grafica e del comparto sonoro, oltre che dell'interfaccia fluida.