WolfFang 空牙2001 SkullFang 空牙外伝 Saturn Tribute Boosted
La serie di giochi di fantascienza 'Fang' di Data East è ora disponibile come titolo 2 in 1!
Come membro del team Rohga, il giocatore pilota un'arma robotica nota come 'Cavalleria Corazzata' e si dirige in battaglia.
Sconfiggi i numerosi nemici usando una combinazione di colpi, attacchi corpo a corpo, attacchi con calpestamento e armi secondarie.
La versione Saturn include voci esclusive dei personaggi, nuove azioni e una modalità boss rush. Sfida il campo di battaglia tutte le volte che vuoi!
Come membro del team Gaiga, il giocatore pilota un caccia e si dirige a intercettare le armi nemiche che si avvicinano alla linea di difesa.
Seleziona uno tra quattro piloti, ciascuno con abilità speciali diverse, e quattro caccia con prestazioni variabili.
Controllare la velocità del tuo caccia è fondamentale sul campo di battaglia. Rischierai di volare ad alta velocità per attraversare velocemente o giocherai sul sicuro volando a bassa velocità per intercettare i nemici? Il tuo coraggio e la tua strategia verranno messi alla prova.
Durante le battaglie contro i boss, usa le tue tecniche di controllo per marcare gli aerei nemici nel tuo raggio d'attacco.
La versione Saturn include boss aggiuntivi esclusivi, aerei extra e una modalità di prova.
Oltre alla versione arcade originale e al BGM arrangiato della versione Saturn, questa edizione include nuovi arrangiamenti "Boosted". Gioca con la tua colonna sonora preferita.