Word Search by POWGI
Word Search by POWGI include più di 300 puzzle che metteranno alla prova la tua abilità e quella dei tuoi amici!
Puoi anche prendertela comoda con i comandi touch e rilassarti con 27 categorie diverse di puzzle da risolvere!
Coinvolgi la tua famiglia e usa il gioco per fare pratica in modo divertente con l'ortografia e il lessico.
I puzzle di POWGI sono realizzati per il tuo divertimento e pullulano di parole che arrivano da ogni direzione!