Work from Home
I giocatori agiscono come lavoratori che si rilassano alle spalle del loro capo e fingono di lavorare quando il loro capo è in giro.
La regola di sopravvivenza sul posto di lavoro in "Work from Home" è l'appropriata ripartizione di "rallentare" e "fingere di lavorare".