World Conqueror X
Questo capitolo della celebre serie offre missioni variegate, con una grande attenzione alla storia per rendere ogni battaglia ancora più interessante.
Gestisci una vasta gamma di truppe in scontri a turni, usando strategie avanzate come le difese aeree. Puoi fare salire di livello il tuo QG, catturare fortezze nemiche e persino rinforzare le tue città, erigere edifici e sbloccare potenti generali. Le battaglie vengono combattute in terra, aria e mare, quindi per vincere servono strategie accorte.
Il gioco include due modalità principali, che offrono tante ore di divertimento. La modalità Scenario presenta missioni dell'Asse e degli Alleati ambientate in Europa durante la seconda guerra mondiale, che ti permettono di rivivere battaglie storiche di entrambi gli schieramenti. Questa modalità include 40 missioni (più i tutorial).
La modalità Conquest inizia nel 1939 o nel 1943. Scegli fra più di 20 paesi e sottometti militarmente i tuoi nemici.