World Of Riders
World Of Riders è un gioco di corse realistico in cui vivrai un'esperienza motociclistica completa.
Parti dal livello 1 a salire, partecipando alle competizioni e completando gli obiettivi assegnati. In questo modo puoi ottenere crediti e acquistare nuove motociclette, oppure puoi usare quei crediti per migliorare la potenza e altre caratteristiche delle moto che hai già.
Ci sono 12 scenari diversi e 2 tracciati. Potrai correre in notturna, e anche con pioggia e neve.
Ci sono 11 tipi di moto classificate in base alla potenza del motore. Puoi avanzare di livello nella modalità carriera oppure ottenere crediti nella modalità a tempo.