World Splitter
Viaggerete attraverso mondi meravigliosi e fantastici che sono splendidamente animati e pieni di sfide difficili.
Il gioco presenta una meccanica di gioco unica: Una combinazione di elementi jump & run e puzzle di pensiero logico. Ogni livello consiste in due mondi paralleli separati dalla "fessura dimensionale". Il personaggio può muoversi liberamente attraverso il Rift e interagisce solo con le parti visibili di entrambi i mondi.