World Tree Marché
World Tree Marché è un manageriale in cui gestisci il mercato di un "albero-mondo" in difficoltà insieme a sei chef. Nei panni del consigliere alimentare del regno, devi aiutarli nelle loro storie uniche cercando nuove ricette e fermando la malvagia Gourmand Corporation.
I tuoi compiti includono cercare e comprare ingredienti da cucinare, creare ricette ed esporre i risultati nei negozi. Scoprendo nuove ricette e ingredienti riporterai il Marché ai suoi vecchi fasti!