World of Machines - Tanks War Operation
Grafica spettacolare
World of Machines - Tanks War Operation è un coinvolgente gioco di guerra tra carri armati che ti catapulta nel cuore di epiche battaglie attraverso paesaggi e ambienti diversi. Assumi il controllo di una vasta gamma di formidabili carri armati, esplora luoghi diversi, affronta missioni impegnative e personalizza i tuoi veicoli con mimetiche uniche. Preparati per un intenso combattimento corazzato e diventa un comandante leggendario in prima linea.
Scegli tra una vasta collezione di carri armati, ognuno dei quali rappresenta una classe e uno stile di gioco distinti. Che tu preferisca la potenza pura dei carri pesanti, la velocità e l'agilità dei carri leggeri, la versatilità dei carri medi o la potenza di fuoco devastante dei cacciacarri, World of Machines - Operazione di guerra tra carri armati offre una gamma di opzioni per soddisfare il tuo approccio al campo di battaglia preferito .
Preparati a comandare le macchine da guerra più temibili mai costruite e diventa una leggenda corazzata. Sei pronto a guidare i tuoi carri armati alla vittoria, dominare i diversi luoghi, completare missioni impegnative e lasciare il segno sul campo di battaglia? La chiamata alle armi ti aspetta in World of Machines - Tanks War Operation.