Worm Run è un emozionante gioco arcade senza fine in cui si sposta il verme a destra o a sinistra, cercando di evitare gli ostacoli che si trovano sulla tua strada, rompere i blocchi per raggiungere l'obiettivo, raccoglie gli oggetti del corpo del verme per aumentare la sua lunghezza, raccogliere monete per sbloccare nuovi vermi e completare i livelli.
20 personaggi diversi da sbloccare e livelli infiniti ti garantiscono lunghe ore di divertimento!