Wreckin' Ball Adventure
Wreckin' Ball Adventure è un videogioco platform 2.5D con enigmi basati sulla fisica inseriti in 60 livelli. Gioca in modalità storia da solo o con un massimo di 3 amici! Puoi rotolare, saltare o oscillare grazie al tuo fidato rampino. Pianifica il tuo percorso, distruggi i muri, evita le minacce e scappa. Raccogli le sfere e le stelle per sbloccare i livelli. Scopri il progetto diabolico di SuperCom ed evadi dalla prigione!