Xenogunner
Nel futuro anno del 2011, Zeta Reak, re buono e gentile degli Xenoliani, viene spodestato da un potente tiranno chiamato "Xenogunner".
Xenogunner è un essere misterioso capace di molte imprese spaventose, utilizzando un potere noto come "Xenonatura", un'energia potente che conferisce a chi ne è addestrato all'uso molti poteri elementali e non elementali.
Xenogunner è un intenso platformer "run-and-gun" basato su boss e ispirato ai giochi dell'era delle console a 16 bit. Con l'aggiunta di comode funzionalità come la mira tramite mouse e impostazioni di difficoltà altamente personalizzabili, crediamo di aver veramente modernizzato un genere di gioco classico che è iniziato oramai decenni fa.
I livelli sono brevi, i boss sono impegnativi, vari e difficili, e ti diamo tutte le vite di cui avrai bisogno... perché avrai bisogno di quante più vite possibili! Riuscirà Zeta a battere o Xenogunner...? Solo tu potrai guidarlo alla vittoria!