Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains
Il mondo orientale e quello occidentale si scontrano in questa storia epica ambientata in Eurasia, Arabia, Francia e Cina. Tuffati in questo lungo viaggio alla ricerca delle invincibili arti belliche giocando nei panni di Septem, un cavaliere franco attratto inconsapevolmente dalla lotta di potere tra culture diversissime tra loro.
Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains presenta la sua narrativa utilizzando stili architettonici, ma anche culinari e che riguardano le abitudini, ispirati alla mitologia e alla storia, il tutto unito alle tradizionali meccaniche a turni dei GDR e a spiritelli dipinti a mano. Recluta nuovi personaggi per la tua squadra, cattura i nemici in battaglia usando il vaso di fusione degli spiriti, fabbrica nuovi oggetti e mostri provenienti sia dal mondo orientale che da quello occidentale: il risultato sarà un mix diverso per ogni personaggio, ciascuno con le proprie caratteristiche. Solo unendo i poteri di est e ovest puoi sperare di affrontare l'oscuro signore che minaccia l'intera civiltà!