Xuan Yuan Sword Mystic RPG Bundle
Due giochi di ruolo premiati dalla critica si fondono in un pacchetto davvero epico. Le forze dell'est e dell'ovest si alleano nel classico GDR a turni Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains. Vi aspettano affascinanti combattimenti in tempo reale, con un ricco contributo narrativo in filmati in questo GDR d'azione 3D: Xuan Yuan Sword 7.