Dopo aver visto una donna scomparire da un ascensore, Alex, laureata dell'università, intraprende un'avventura per salvarla. Questa avventura si trasforma in una ricerca epica con una posta in palio più alta di quanto Alex avrebbe potuto immaginare.
Combatti in dungeon ricchi di enigmi, trappole e mostri bizzarri con una squadra composta da un massimo di otto membri, utilizzando un sistema di combattimento che combina veloci minigiochi e battaglie a turni.