YUMENIKKI -DREAM DIARY-
Potrai attraversare sette porte diverse che porteranno ad altrettanti mondi, e sarai libero di oltrepassarle quante volte vuoi e in qualsiasi ordine tu preferisca. Scoperte e avvenimenti diventeranno punti di contatto tra i mondi, che potranno portarti a delle scorciatoie nella tua esplorazione.
Questo gioco è un omaggio all'originale "Yume nikki", popolare opera di Kikiyama creata tramite il software RPG Maker e pubblicata nel 2004. Il gioco è stato sviluppato con l'approvazione, la collaborazione e la supervisione di Kikiyama stesso.