Yet Another Zombie Defense HD
L'unico obiettivo di Yet Another Zombie Defense HD è difenderti dalle orde del Buio che ti attaccano ogni notte. Ma quando sei rimasto l'unico superstite a lottare contro ondate di nemici sempre più forti, la fine è inevitabile. L'unica domanda che conta è: quanto a lungo potrai sopravvivere?
Il gioco è uno sparatutto con visuale dall'alto a base di zombi e strategia. Scegli tra una gamma di armi da equipaggiare su torrette automatiche e innalza barricate difensive per rimanere in vita il più a lungo possibile. È un gioco adatto a chi ama mettere alla prova la propria abilità, trovare la strategia migliore e scalare le classifiche! Il gioco offre anche modalità online e locali, in cui potrai annientare gli zombi insieme a un massimo di tre amici, oppure cimentarti in un PvP in modalità Deathmatch!