Yoku's Island Express
Approdato su Mokumana, Yoku è pronto a godersi la vita prendendo il sole e consegnando pacchi in un paradiso tropicale!
Un’antica divinità dell’isola è tuttavia intrappolata in un sonno irrequieto e sta a Yoku attraversare l’isola per aiutare quanti si trovano in difficoltà. Scopri una stupenda avventura dallo stile di gioco unico, che fonde le dinamiche dei flipper e dei giochi platform con l’esplorazione di nuovi mondi!
Grazie allo stile di gioco unico che combina il platform al flipper, la giocabilità non lineare di Yoku’s Island Express ti offre la libertà di scegliere il tuo percorso in una moltitudine di missioni.
Esplora senza interruzioni più regioni dell’isola tra cui spiagge tropicali, giungle lussureggianti, montagne innevate, grotte misteriose e sorgenti termali fumanti!
Preparati ad affrontare boss giganti utilizzando la fedele palla di Yoku per “recapitare” il colpo di grazia.