Yonder è ambientato nel mondo di Gemea, un paradiso naturale con otto diversi ambienti che spaziano da spiagge tropicali a vette innevate.
Ma Gemea non è affatto perfetta come sembra: una misteriosa oscurità ha invaso queste terre!
Nei panni dell'eroe di Gemea, dovrai cercare le timide e bizzarre creature note come Sprite. Usa il loro potere per eliminare l'oscurità e ripristinare la bellezza della natura.
Man mano che esplori Gemea potrai contrattare con gli abitanti del luogo, scoprire materiali unici con cui creare oggetti, addomesticare tanti tenerissimi animali e persino creare una tua fattoria funzionante.
Yonder offre un intero mondo un cui perdersi, un mondo pieno di scoperte, meraviglia e spirito di avventura.