Riuscirai ad arrivare alla fine o ti darai per vinto?
Ma arrivare in cima non sarà una passeggiata: ti aspettano trappole come seghe circolari, spuntoni, cannoni, lanciafiamme e altro ancora. Inoltre, se ti soffermi troppo il pavimento dietro di te inizierà a esplodere!