Youropa è completamente distrutta. Camminando sulle pareti, esplora una strana città frammentata per riportarla al suo antico splendore e scoprire la tua vera identità. Affronta un'avventura colorata in questo platform rompicapo che infrange le regole, mette tutto (letteralmente) sottosopra e ti invita a pensare fuori dagli schemi.
In modalità Crea, puoi costruire i tuoi livelli mentre li affronti. Puoi anche condividere tali livelli e i tuoi design del personaggio con altri giocatori.
Youropa è stato realizzato con passione da un piccolo gruppo di amici nel corso di 15 anni.