Youtubers Life 2
Create il vostro canale personale e decidete quale contenuto volete trattare: video giochi di tendenza, streaming improvvisati, recensioni professionali... o anche tutti!
Collezionate le carte per fare contenuti d'eccellenza e scegliere le reazioni più adatte a ogni video e situazione.
Visita ogni angolo della città. Fai i video o posta le foto su Instalife seguendo le tendenze del momento. Scopri i luoghi segreti, i personaggi e le missioni di ogni area e vinci premi esclusivi per i tuoi video.
I tre quartieri, Centro, Municipio e Porto, offrono varie attrattive: il cinema, la palestra, una discoteca, tanti negozi e molti luoghi da esplorare. Scopri i topic di tendenza di ogni luogo e crea dei contenuti da urlo!
Interagite con la community per fare nuove amicizie e sviluppare interessanti relazioni. Trovate l'anima gemella mentre inseguite la fama. Incontrate youtuber famosi e aiutateli a ricevere articoli, carte e abilità nuovi!