Ys X: Nordics
Imbarcati in un'avventura in alto mare ricca di azione ed esplorazione in Ys X: Nordics! Vivi i pericoli di Obelia Gulf attraverso gli occhi di Adol Christin e della sua inaspettata alleata, la pirata Karja Balta, mentre cercano di salvare gli abitanti del golfo dai misteriosi mostri immortali conosciuti come Griegr.