Yu-Gi-Oh! RUSH DUEL: Dawn of the Battle Royale!!
Evoca potenti mostri a destra e a manca. Ribalta la situazione con innumerevoli estrazioni. I Duelli Rush non sono finiti finché non viene giocata l'ultima carta!