Al suo interno c'è una macchina a forma di cuscino ed una lettera che chiede aiuto.
Un giorno, un pacco misterioso giunge all'eroe, che da adulto è assillato dalla vita quotidiana.
Dopo la sua uscita nel 2015, Yumeiri ha ricevuto consensi da parte di riviste dedicate ai videogiochi, alla fantascienza ed ai romanzi gialli.
Con una difficoltà molto elevata, ha provocato frustrazione in non pochi giocatori.