Yuppie Psycho: Executive Edition
Unisciti a Brian Pasternack al suo primo giorno di lavoro presso una delle maggiori società del mondo, la Sintracorp. Incerto, impreparato ed assolutamente non qualificato, riuscirà Pasternack a dimostrare di avere ciò che serve per brillare nella gerarchia della Sintracorp? Tutto dipende da come svolgerà la sua prima mansione... se riuscirà a sopravvivere.
Durante il suo bizzarro orientamento professionale, Pasternack scopre cosa realmente preveda il suo nuovo lavoro: dare la caccia a una “strega” i cui poteri hanno reso possibile il successo della corporazione sin dall’inizio, ma che ora sembra essere tornata per tormentare gli impiegati. Brian incontrerà strani personaggi di ogni tipo, fuggirà da terribili creature e scoprirà segreti sull’oscuro passato della Sintracorp.