Nell'anno 21XX, fu costruita e lanciata un'astronave capace di alterare lo spazio-tempo. Purtroppo, essa si perse nelle profondità sconosciute dello spazio durante il viaggio inaugurale. Ora che è stato ricevuto un segnale di soccorso, toccherà a te, pilota più abile della Z-Division, trovare la nave sperimentale e recuperare la sua scatola nera per indagare. Questa missione ti porterà in un regno infernale in cui, per tornare a casa vincente, dovrai sopravvivere a ondate di nemici diabolici!
Z-Warp è un intenso sparatutto verticale in stile pixel art rétro, con frenetica azione d'ispirazione arcade in cui blaster, bombe e KILLER speciali saranno i tuoi unici alleati. Abbatti i nemici demoniaci che cercano di sopraffare la tua nave con salve di proiettili infernali e rovescia le sorti della battaglia caricando la tua arma KILLER, in grado di annientare qualsiasi cosa nel raggio ristretto della tua nave! Affronta giganteschi boss abominevoli e cerca di raggiungere punteggi record in modalità Storia o Infinita.