ZERO GUNNER 2- for Nintendo Switch
ZERO GUNNER 2, famoso per il suo mondo di gioco e il suo sistema di fuoco omnidirezionale, fa il suo ritorno con ZERO GUNNER 2-.
I fan che hanno apprezzato Psikyo Shooting si divertiranno sicuramente con ZERO GUNNER 2-.