ZIC: Zombies in City è uno sparatutto in prima persona cooperativo in cui devi unire le forze con altri sopravvissuti e cercare di salvare questo mondo ad ogni costo.
Unisci le forze con altri sopravvissuti, perché sei l'unica speranza per salvare questo mondo!
▪ Multigiocatore: alleati con i tuoi amici e combatti contro gli zombi assetati di sangue!
▪ Più di 20 livelli con ambientazioni colorate: strade cittadine, giungle selvagge e persino spazio!