Durante una lezione noiosa, gli scarabocchi sulla pagina di un quaderno danno vita a un viaggio epico!
Raggiungi il tuo obiettivo: dai il massimo per evitare gli ostacoli e le trappole disegnati a mano, metti alla prova la tua pazienza e sali sempre di più!
Lo stile è ispirato ai veri disegni su carta! Esplora ogni livello ideato ispirandosi a temi e concetti unici!