Segui il filo fino alla beatitudine con Zen Bound 2, un gioco indie rilassante e unico! Cogli l’occasione per rallentare, staccare la spina e concentrarti su un obiettivo impegnativo ma non stressante: superare una serie di livelli abbordabili.
Lo scopo del gioco è dipingere delle sculture di legno avvolgendole con una corda. Per farlo, dovrai ruotare il Joy-Con come se fosse la scultura sullo schermo. È molto semplice ma, al tempo stesso, sorprendentemente impegnativo.
L’esperienza di gioco di Zen Bound 2 è calma e meditativa, grazie al suo aspetto antico e tattile e alla colonna sonora coinvolgente dell’artista Ghost Monkey.