Zero Strain è un velocissimo sparatutto ambientato in una serie di arene top-down, dove l'uso strategico di manovre d'attacco e di difesa sarà fondamentale per sopravvivere a ogni sfida. Elementi di MOBA si mischiano a una frenetica azione sparatutto per un'esperienza unica e gratificante in un ambiente dai colori al neon.
Ciascuno dei "costrutti" che piloterai offre una diversa gamma di armamenti caricati dal danno che infliggi: ciò ti consentirà di schierare abilità più potenti contro i nemici più forti! Escogita strategie sul momento per sconfiggere ondate di nemici e raggiungere dimensioni inesplorate!"