ZikSquare
Ogni nota musicale è suonata dal gioco ed è un blocco sui cui il tuo personaggio deve scivolare, saltare o schivare.
Usa il generatore di musica di ZikSquare e sostituisci i blocchi con ciò che più preferisci!