Zodiac Tri Peaks Solitaire
Gioca al solitario Tri-Peaks con un tema zodiacale. Vinci la partita progressiva per sbloccare nuovi temi e sfondi delle carte, oppure gioca solo al gioco classico per ammazzare il tempo.