Semina il terrore su 50 livelli, gonfiando le fila del tuo esercito di zombi. Per progredire dovrai superare situazioni sempre più complesse e sconfiggere nemici sempre più potenti che combatteranno con la forza della disperazione! Più ti avvicini all'estinzione della razza umana, più i sopravvissuti che affronti saranno determinati a mandarti nell'aldilà... una volta per tutte.
Sangue, lacrime, gemiti che non avranno nulla di sessuale e delle risa che non avranno niente di divertente, il tutto in un contesto di enigmi che vi faranno spremere le meningi... è quello che ti aspetta in Zombie Night Terror, il Terrore della Notte degli Zombi.
Sistema originale di mutazioni: essere a capo di un esercito di zombi assetati di sangue, va bene. Essere a capo di un esercito di zombi mutanti è ancora meglio. Hai un arsenale di mutazioni per adattarti alle difese nemiche: crea nuovi tipi di zombi ancora più potenti, ognuno con poteri e abilità unici per mettere in pratica le tue strategie.
Sistema di combo: le mutazioni sono geniali, ma non sarebbe ancora meglio combinarle, solo per sapere cosa hanno in pancia i tuoi nemici (letteralmente)? E vedremo se sono morti di risate, o per qualsiasi altro motivo...
Contaminazione: vorresti che gli altri condividessero la tua visione? Forse un'orda più grande? Raduna gli umani alla tua causa! Non è necessario tenere lunghi discorsi o lanciare fiori contro di loro. Niente batte un buon vecchio morso nel collo (o altrove se ti passa per la testa)!