Zombie Panic in Wonderland DX
Il mondo delle fiabe è stato preso d'assalto da una marea di bizzarri zombi che gironzolano senza meta, circondati da un odore nemmeno spiacevole, ma un po' troppo acre. Tornato nel suo paese natale dopo una lunga assenza, Momotaro (dalla fiaba giapponese "Il ragazzo della pesca") si imbatte in queste creature e si trova costretto a cercare una soluzione.
Armato fino ai denti, nel corso della sua avventura Momotaro incontrerà le fiabe più popolari del mondo e stringerà alleanza con personaggi che lo aiuteranno a mettere la parola fine a una delle invasioni di morti viventi più folli e piacevoli della storia.
Progredisci nella storia in modalità per giocatore singolo o permetti a un amico di intervenire in qualsiasi momento in modalità Arcade, usando il sistema di comandi che più si addice al tuo stile di gioco.