Zombie Scrapper
Affronta gli zombi impugnando 36 rivisitazioni di classiche armi come asce, spade da samurai, fucili a pompa e carabine. Raccogli abbastanza rottami e gli zombi non avranno scampo quando estrarrai un lanciafiamme, un lanciarazzi o una mitragliatrice.
Completa 14 achievement che mostreranno a tutti che non sei un tizio da sottovalutare quando i non morti si risvegliano.
Nessuno ha mai detto che non puoi curare un po' l'aspetto mentre fai strage di zombi. Scegli fra 12 cappelli che vanno dal ridicolo al super cool.