Zombies Ate My Neighbors and Ghoul Patrol
L'attesa è finita! Lucasfilm Games ripropone due amatissimi cult: Zombies Ate My Neighbors, e il suo sequel, Ghoul Patrol! Gioca ai classici dell'epoca d'oro dei giochi a 16 bit con nuovissimi aggiornamenti e funzioni galleria mai viste prima.
Ehi, da dove viene questa musica spaventosa? Oddio! È Zombies Ate My Neighbors, che ti sta catapultando in tutti i più folli film horror di sempre per strapparti un urlo micidiale.
Cosa ci fanno i nostri due ignari protagonisti, Zeke e Julie, in un gioco a 16 bit come questo?! Cercano di salvare simpatici vicini, cheerleader e bambini da un destino peggiore dell'oblio!
Chi potrebbe mai pensare che in un tranquillo quartiere di periferia possano capitare cose così spaventose? Zombi, inarrestabili, maniaci armati di motoseghe, mummie, bambole assassine che non muoiono mai, uomini lucertola, blob, vampiri, formiche giganti, marziani e molte altre mostruosità.
Gli impavidi ragazzi sopravviveranno alla nottata? Supera la sfida attraverso 55 livelli in cui l'orrore la fa da padrone, come un supermercato infestato, un centro commerciale che ha preso una brutta piega, un'isola misteriosa e il giardino di casa. Non perderti "Weird Kids on the Block", "Mars Needs Cheerleaders" e "Dances With Werewolves".
I nostri intrepidi ragazzi, Zeke e Julie, visitano la mostra "Ghosts and Ghouls" presso la biblioteca cittadina, dove trovano un vecchio scrigno contenente un antico libro magico. Naturalmente, non resistono e lo aprono. All'improvviso fuoriesce un orribile demone dai denti aguzzi.
Ora questo ringhioso spettro e i suoi vili servitori stanno infestando Metropolis e si stanno insinuando nei libri di storia, per riscriverla in modo sinistro. Solo tu hai il potere di tornare indietro nel tempo e sbarazzarti di un'enciclopedia popolata da antichi demoni zombificati.
Sterminali tutti senza pietà, usando balestre, mitragliatrici a palline da ping-pong, pistole marziane a raggi infrarossi e tanto altro.
Vaporizza i fantasmi fuoriusciti dai bidoni della spazzatura e gli spiriti ninja, salva i bibliotecari con gli occhi di insetto e i pirati impazziti, schiva i libri volanti e le piante carnivore di adolescenti!
Solo i nostri due eroi possono rinchiudere nel libro magico il potente spirito demoniaco e mettere fine a questa follia. Ghoul Patrol alla riscossa!