Zombies in City: Apocalypse Survival
L'infezione da un virus mortale ha trasformato il mondo in una zona morta e ora devi andare all'avventura, sopravvivere a tutti i costi e trovare un modo per fermare l'apocalisse degli zombi. Cerca di non morire, la sopravvivenza è prima di tutto! Altrimenti l'umanità sarà condannata. La peste deve essere fermata! Ogni zombi deve essere distrutto!