Zombiewood: Survival Shooter
Gli zombi hanno invaso Los Angeles. Le strade un tempo sfarzose, sontuose e piene di stelle del cinema e celebrità ora sono invase da orde di non-morti. Per alcuni, questo significa terrore, paura, panico e... infezioni... Per altri, però, è l'occasione di tuffarsi nel grande schermo, accendere la telecamera e filmare l'AZIONE! Assumi il ruolo di uno stuntman che si improvvisa eroe, prepara il tuo arsenale e fatti strada verso la fama in una città un tempo affascinante e ora infestata da voraci carnivori!
Spegni il cervello e goditi un po' di intrattenimento catartico e azione frenetica. Fai fritti, lessi e arrosto gli zombi con 30 armi pazzesche e assurde.
Ogni missione che affronti fa parte del processo di realizzazione di un film. Divertiti con la modalità Storia con 18 film diversi e 11 tipi di missioni. Raccogli abbastanza rulli in ogni film per sbloccare il successone seguente.
Sblocca 70 costumi avanzando nel gioco. Personalizza il tuo look per essere glamour o esilarante quanto vuoi e combatti contro le folli creature carnivore.