Il dentista dello zoo insegnerà ai bambini non solo a trattare i loro animali domestici con amore e cura, ma anche a proteggere i propri denti! Non dimenticare di pulirli dopo ogni pasto, perché andare dal dentista non è l'esperienza più piacevole.