Invita un amico o un’amica a giocare ai primi 5 livelli di questa versione o gioca al gioco completo con l’amico/a che possiede il DLC (gli utenti devono giocare in una sessione online).
Un gioco di rompicapi cooperativo vincitore di premi, ambientato in un mondo desolato in cui il sole non tramonta mai. Scegli di giocare come una delle due sorelle: Aysu, la dea della notte che deve rimanere nelle zone d’ombra ed è in grado di evocare il potere del vento; o Solveig, la potentissima dea del sole che può controllare il tempo e l’energia solare. Per completare il gioco, è necessario far ricongiungere le sorelle spostandosi tra le ombre per risolvere i complessi rompicapi e ripristinare l’equilibrio del mondo.