La battaglia contro gli alieni Zotrix si avvicina sempre di più. Ogni stazione spaziale della rete è in pericolo e la Solar Division ha bisogno di te per sviluppare una strategia di difesa.
Questo è primariamente un gioco di strategia che fonde le meccaniche dei tower defense e degli strategici in tempo reale con elementi ibridi, come le navi di pattuglia e le torri di navigazione. Tu sei a capo di tutto e hai l'importante missione di preparare le difese prima che l'intera rete sparisca.